QUARTA RISTAMPA

L'Essenza del Coaching
di A. Pannitti e F. Rossi
Editore: Franco Angeli

L'Essenza del Coaching

Recensione

Famiglia Oggi N.4/2012


Presentato all'Università
"La Sapienza" - Roma


Il libro presenta in modo completo il coaching nella sua vera essenza. Punto di riferimento è il metodo che viene insegnato nelle università anglosassoni, come quella di Sidney, la prima università al mondo a inserire il coaching tra le materie accademiche.


NOVITÀ EDITORIALE

Spiritualità cristiana e Coaching
La relazione facilitante di Gesù

di N. Brescianini e A. Pannitti
Editore: La Parola


Spiritualità cristiana e Coaching

Un coinvolgente dialogo tra un Coach professionista che si interessa di spiritualità e un monaco benedettino appassionato di Coaching.


NOVITÀ EDITORIALE

Tappo a chi?!!
E se la tua crisi fosse un'opportunità?

di C. Lacchio e F. Rossi
Editore: Franco Angeli


Tappo a Chi?

“Tappo a chi?!!” è una favola motivazionale. Il tema centrale della storia narrata - con estrema delicatezza e creatività - è il cambiamento, fatto di paure, rabbia, preoccupazione, ma anche di possibili opportunità e di nuove prospettive per migliorare il proprio benessere e raggiungere la felicità.

Gianni Verde



mercoledì, aprile 24th, 2013 | articolo di: admin - pubblicato in: Testimonianze Professional Coaching Program
Info utili per te
Il tuo talento sportivo è soffocato dall'ansia? La tua prestazione in allenamento è molto superiore a quella in gara? Contatta subito il tuo Sport Mental Coach professionista! Clicca qui

gianni verdeIl mio approccio al Coaching era già avvenuto attraverso altre scuole di formazione. La necessità di fare maggior chiarezza era diventata una necessità.
La scuola Incoaching mi ha fornito il Metodo e strumenti efficaci che mi hanno permesso di fare ordine mentale, quindi oggi posso veramente dire sono un Life-Coach.
Proseguo così ciò che ho iniziato, il mio lavoro da Coach, una costante ricerca verso l’eccellenza, per proporre sempre di più alla gente, ciò che ognuno ha nelle proprie potenzialità, “la soluzione in tasca”.
Sono grato a Franco e Alessandro per la passione e la professionalità che li contraddistingue nel loro mestiere e per ciò chi mi hanno trasferito.

Gianni Verde
Bologna
Libero professionista Naturopata Psicosomatico
Life Coach
gianniverde_naturopatia@taonuovavita.it





Comments are closed.