Il Team

Competenza, professionalità e passione

Silvia Monaco

Coach & Mentor Coach, Formatore e Consulente Grafologo

Da sempre attenta e appassionata alle mille sfumature dell’essere umano, ho unito una profonda esperienza aziendale, maturata negli ambiti del retail e dell’automotive, al mondo della formazione e del coaching, scegliendo un approccio di tipo umanistico.

 

Responsabile della Divisione Business di INCOACHING®, mi occupo di sviluppare progetti personalizzati, sempre nell’ottica della massima efficacia ed efficienza nello sviluppo richiesto dal Cliente.

Come consulente grafologo, socio AGP, stilo ritratti personali e professionali, volti all’orientamento delle attitudini e delle abilità nei diversi contesti, affiancando in azienda attività di assessment e selezione nell’ambito Human Resources.

 

Executive e Business Coach con credenziale ACC di ICF e socio membro AICP, alleno manager individualmente o in team, sia in ambito aziendale che privato, sullo sviluppo delle soft skills, del potenziale e sull’acquisizione di maggiore consapevolezza, utilizzando strumenti frutto del continuo aggiornamento sulle connessioni fra il Coaching e altri mondi.

 

Docente al “Professional Coaching Program” della Scuola INCOACHING®, corso approvato dall’ICF-International Coach Federation come percorso ACSTH (Approved Coach Specific Training Hours) e riconosciuto dall’AICP-Associazione Italiana Coach Professionisti, in linea con la Norma UNI 11601-2015“Coaching – Definizione, classificazione, caratteristiche e requisiti del servizio”.

Responsabile del percorso di Mentor Coaching ACC-ICF della Scuola INCOACHING® per l’accompagnamento dei Coach alle credenziali ICF.

“Il regalo più grande che puoi fare a un altro non è condividere le tue ricchezze, ma fargli scoprire le sue.”

(Benjamin Disraeli)

Privacy Policy Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del GDPR - Regolamento Privacy 2018 UE 2016/679



Chiama subito