Lo sviluppo del Potenziale Quantico

Per migliorare la tua vita personale e professionale

ISCRIZIONI APERTE

 

Bologna

Ven. 20 / Sab. 21 Settembre 2019

 

promo INCOACHING
Sconti speciali per soci ICF – AICP – SCP – SIF – Diplomati/Diplomandi INCOACHING®

Introduzione

La fisica quantistica ha scoperto che dietro l’apparente separatività degli oggetti che costituiscono il mondo materiale si cela un campo di forza universale, una forma di meta-coscienza, che lega tutto e che in qualche modo guida. A questo grande campo di forza universale il fisico David Bohm diede il nome di Potenziale Quantico. Un potenziale evolutivo, una sorta di onda pilota che in maniera sottile guida la vita di tutti noi spingendoci a realizzare il grande progetto dell’evoluzione della coscienza individuale e collettiva.

 

Riconoscere, contattare e utilizzare le potenzialità del Campo è l’oggetto primario di questo workshop, che vede nell’utilizzo dei simboli – proprio delle tecniche avanzate di Programmazione Neuro-Quantistica® – il suo strumento principale.

 

Ogni individuo ha una propria vocazione da riconoscere e da sviluppare, sapendo bene che in questo modo compie non solo il suo destino, ma anche lo svolgimento del potenziale quantico del Campo, portando in manifestazione – attraverso se stesso – archetipi e potenzialità universali non ancora espresse.

 

Se ci allineiamo e diventiamo facilitatori del piano evolutivo della vita, allo stesso tempo individuale e collettivo, metteremo le ali ai nostri desideri e la forza degli archetipi supporterà i nostri obiettivi e piani d’azione.

Destinatari

Il workshop è rivolto ai Coach, agli Psicologi, ai Counselor, ai Medici, ai Naturopati, agli Insegnanti e a tutti coloro che vogliono conoscere e sperimentare le nuove tecniche ispirate al paradigma quantistico della coscienza, per accedere al proprio potenziale e migliorare la qualità della propria vita personale e professionale.

Location

Bologna – Hotel Mercure

Via P.Pietramellara, 59 (di fronte alla Stazione FS)

Metodologia didattica

I temi trattati saranno soprattutto esperienziali e volti al settaggio della propria mente per sperimentare gli effetti
quantistici sulla realtà.

Docente

Dott. Ermanno Paolelli

Coach e Psichiatra-Psicoterapeuta esperto in Medicine Naturali

Crediti Formativi

AICP: 16 ore

CREDITI FORMATIVI: Attestato di partecipazione valido per il riconoscimento dei crediti formativi AICP.

Privacy Policy Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del GDPR - Regolamento Privacy 2018 UE 2016/679



Privacy Policy Acconsento al trattamento dei dati ai sensi del GDPR - Regolamento Privacy 2018 UE 2016/679

Chiama subito