QUARTA RISTAMPA

L'Essenza del Coaching
di A. Pannitti e F. Rossi
Editore: Franco Angeli

L'Essenza del Coaching

Recensione

Famiglia Oggi N.4/2012


Presentato all'Università
"La Sapienza" - Roma


Il libro presenta in modo completo il coaching nella sua vera essenza. Punto di riferimento è il metodo che viene insegnato nelle università anglosassoni, come quella di Sidney, la prima università al mondo a inserire il coaching tra le materie accademiche.


NOVITÀ EDITORIALE

Spiritualità cristiana e Coaching
La relazione facilitante di Gesù

di N. Brescianini e A. Pannitti
Editore: La Parola


Spiritualità cristiana e Coaching

Un coinvolgente dialogo tra un Coach professionista che si interessa di spiritualità e un monaco benedettino appassionato di Coaching.


NOVITÀ EDITORIALE

Tappo a chi?!!
E se la tua crisi fosse un'opportunità?

di C. Lacchio e F. Rossi
Editore: Franco Angeli


Tappo a Chi?

“Tappo a chi?!!” è una favola motivazionale. Il tema centrale della storia narrata - con estrema delicatezza e creatività - è il cambiamento, fatto di paure, rabbia, preoccupazione, ma anche di possibili opportunità e di nuove prospettive per migliorare il proprio benessere e raggiungere la felicità.

Green Prevention: I tempi del benessere alimentare



martedì, ottobre 14th, 2014 | articolo di: admin - pubblicato in: Eventi
Info utili per te
Sei un Coach e vuoi la credenziale ACC di ICF? Contattaci subito... e ti diremo come! Clicca qui

FIDAPA Distretto Centro con la collaborazione della Sezione San Vincenzo Val di Cornia
in adesione al tema Nazionale ed Internazionale
FIDAPA BPW ITALY 2013-2015
organizza:

benessere alimentare

il:
18 ottobre 2014 – ore 9:00
Hotel delle Terme
Venturina Terme (LI)

Tra i relatori:

Dr.ssa Letizia Saturni
“La dieta mediterranea tra Kairos’e’Kronos”
Coach Professionista presso la Scuola Europea di Alta Formazione e della Scuola INCOACHING divisione HEALTH COACHING®.

La FIDAPA (Federzione Italiana Donne, Arti, Professioni, Affari) è un’associazione composta in Italia da 11.500 socie ed appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women).

E’ articolata in 287 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti. Ai sensi dell’art. 3 del proprio Statuto, la FIDAPA è un movimento di opinione, non ha scopi di lucro, persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua o religione. La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.
Per raggiungere talo scopo si propone i seguenti obiettivi:

  • Valorizzare le competenze e la preparazione delle socie indirizzandole verso attività sociali e culturali che favoriscono il miglioramento della vita, anche lavorativa,delle donne;
  • Incoraggiare le donne a un continuo impegno nonché ad una consapevole partecipazione alla vita sociale, amministrativa e politica, adoperandosi per rimuovere gli ostacoli ancora esistenti;
  • Essere portavoce delle donne che operano nel campo della Arti, delle Professioni e degli Affari presso le Organizzazioni e le Istituzioni nazionali, europee e internazionali;
  • Adoperarsi per rimuovere ogni forma di discriminazione a sfavore delle donne, sia nell’ambito della famiglia che in quello del lavoro, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di pari opportunità;
  • Favorire rapporti amichevoli, reciproca comprensione e proficua collaborazione tra le persone di tutto il mondo.
  • Le Sezioni, seguendo le direttive nazionali e internazionali, si impegnano a condividere questi propositi e a diffonderli in coerenza con il principio istitutivo della FIDAPA-BPW Italy, quale movimento di opinione.

Scarica la brochure dell’evento

www.fidapa.com e www.fidapadistrettocentro.it





Commenta