Ven. 29 / Sab. 30 Marzo 2019
Sconti speciali per soci ICF – AICP – SCP – SIF – Diplomati/Diplomandi INCOACHING®
Numerosi studi, sviluppati soprattutto nell’ultimo decennio, confermano sempre di più il modello quantistico della mente e la sua possibilità di agire sulla materia, oltre i limiti di spazio e tempo.
Modelli sperimentali hanno dimostrato che siamo in grado di agire con l’intenzione del pensiero su piante, struttura fisica dell’acqua e persino su segnali elettromagnetici emessi da computer.
La nostra mente, correttamente settata, è in grado di sviluppare anche un effetto quantistico sui nostri obiettivi, sul nostro benessere fisico e psicologico. Per ottenere questi risultati bisogna sviluppare in maniera corretta il potere dell’intenzione e per fare questo occorre conoscere e allenare tecniche efficaci.
In questo workshop alleneremo la nostra mente a creare i cosiddetti campi-pensiero neuro-quantistici, i campi dell’intenzione in grado di agire sulla realtà.
Apprenderemo quindi una serie di tecniche di focalizzazione del pensiero e di armonizzazione delle emozioni per entrare in risonanza coerente col campo energetico-informatico dell’universo e formulare ad esso le nostre richieste, in modo etico ed ecologico.
Il workshop è rivolto ai Coach, agli Psicologi, ai Counselor, ai Medici, ai Naturopati, agli Insegnanti e a tutti coloro che vogliono conoscere e sperimentare le nuove tecniche ispirate al paradigma quantistico della
coscienza, per accedere al proprio potenziale e migliorare la qualità della propria vita personale e professionale.
Bologna – Hotel Mercure
Via P.Pietramellara, 59 (di fronte alla Stazione FS)
I temi trattati saranno soprattutto esperienziali e volti al settaggio della propria mente per sperimentare gli effetti
quantistici sulla realtà.
Coach e Psichiatra-Psicoterapeuta esperto in Medicine Naturali
AICP: 16 ore
CREDITI FORMATIVI: Attestato di partecipazione valido per il riconoscimento dei crediti formativi AICP.