La spirale dell’Autorealizzazione
di Matteo Tessarotto
Chi di noi, almeno una volta, non ha sentito il desiderio di dare una svolta alla propria vita, o la spinta a voler cambiare qualcosa, per raggiungere un obiettivo personale o lavorativo?
Lo scopo per cui lo facciamo è sempre lo stesso: sentirci maggiormente realizzati e allineati con ciò che siamo e quindi più felici.
Ognuno di noi, durante la propria vita, sente il bisogno di migliorare alcuni aspetti che non lo soddisfano perché, in fondo, il cambiamento è parte fondamentale dell’uomo: se non ci fosse, non miglioreremmo mai e non riusciremmo ad affrontare le sfide quotidiane.
Quello che spesso ci manca, però, è un metodo per poter raggiungere questo obiettivo.
Ed è proprio in questo che l’autore di questo manuale vuole aiutarci, offrendoci un percorso semplice e ben definito, che possa supportare chiunque voglia intraprendere un cammino verso l’autorealizzazione, partendo dalla consapevolezza di tutto ciò che non ci rende più felici.
Attraverso il Coaching Evolutivo®, Matteo Tessarotto ci accompagna fedelmente nel viaggio dentro noi stessi, per prendere coscienza di chi siamo, dove vogliamo arrivare e cosa desideriamo dalla nostra vita.